Sono usciti i dati Auditel relativi agli ascolti tv 16 dicembre 2019: sfida tra Live – Non è la D’Urso, nell’ultima puntata del 2019, e Ognuno è perfetto.
Si è conclusa ieri, almeno per il 2019, Live – Non è la D’Urso, il programma in cui Barbara affronta, come sempre a colpi di trash e “rivelazioni shock” il mondo del gossip e dell’attualità. I dati, benché in crescita, tuttavia non riescono a battere Rai Uno nella gara degli ascolti tv 16 dicembre 2019: in prima serata, infatti, il programma di Canale 5 si ferma al 13,10% di share ed oltre 2 milioni di telespettatori, contro il 20,74% di share ed oltre 4 milioni e mezzo di spettatori di Ognuno è perfetto.
Leggi anche: I Simpson compiono 30 anni: è davvero il caso di festeggiare?
Sulle altre reti, non va oltre il 5,60% Natale a Casa Battista, mentre Report si conferma un’ottima fucina di ascolti su Rai 3 con l’ 8,90% di share. Su Italia 1 invece Pan- Viaggio sull’isola che non c’è non va oltre il 5,48%, mentre Quarta Repubblica non raggiunge per poco il milione di telespettatori.
Leggi anche: Matteo Salvini e Francesca Verdini a cena: ecco cosa hanno fatto, il video
Sulla altre reti, invece, Pizza Hero non va oltre l’1,3% di share con 290mila telespettatori, mentre La7 he proponeva Grey’s Anatomy ottiene il 2,33% con 577mila telespettatori collegati.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…