Sono usciti i dati Auditel relativi agli ascolti tv 16 dicembre 2019: sfida tra Live – Non è la D’Urso, nell’ultima puntata del 2019, e Ognuno è perfetto.
Si è conclusa ieri, almeno per il 2019, Live – Non è la D’Urso, il programma in cui Barbara affronta, come sempre a colpi di trash e “rivelazioni shock” il mondo del gossip e dell’attualità. I dati, benché in crescita, tuttavia non riescono a battere Rai Uno nella gara degli ascolti tv 16 dicembre 2019: in prima serata, infatti, il programma di Canale 5 si ferma al 13,10% di share ed oltre 2 milioni di telespettatori, contro il 20,74% di share ed oltre 4 milioni e mezzo di spettatori di Ognuno è perfetto.
Leggi anche: I Simpson compiono 30 anni: è davvero il caso di festeggiare?
Sulle altre reti, non va oltre il 5,60% Natale a Casa Battista, mentre Report si conferma un’ottima fucina di ascolti su Rai 3 con l’ 8,90% di share. Su Italia 1 invece Pan- Viaggio sull’isola che non c’è non va oltre il 5,48%, mentre Quarta Repubblica non raggiunge per poco il milione di telespettatori.
Leggi anche: Matteo Salvini e Francesca Verdini a cena: ecco cosa hanno fatto, il video
Sulla altre reti, invece, Pizza Hero non va oltre l’1,3% di share con 290mila telespettatori, mentre La7 he proponeva Grey’s Anatomy ottiene il 2,33% con 577mila telespettatori collegati.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…