Marco Ferradini, chi è l’uomo del “Teorema”?

Marco Ferradini è tra gli ospiti di Live-non è la D’Urso, in onda su canale cinque in diretta con Barbara D’Urso.

Marco Ferradini

Barbara D’Urso è da poco in onda con l’ultima puntata dell’anno del fortunato programma mediaset Live-non è la D’Urso, campione di ascolti.

Si comincia con il confronto tra Alba Parietti e Giampiero Mughini che da qualche settimana continuano a battibeccare a distanza, sempre in televisione.

Marco Ferradini, conosciamolo meglio

Marco Ferradini è il famoso cantautore diventato famoso con il successo di Teorema, canzone cantata da anna da generazioni di persone.

Fin da piccolo ha sempre amato la musica, ha studiato canto e armonia, imparando fin da subito la chitarra, strumento che ha sempre suonato.

Della sua vita privata si sa ben poco, è sempre stato un uomo riservato, sappiamo che ha una ex moglie con cui ha divorziato nel 1980, donna a cui qualche anno dopo ha dedicato una canzone al Festival di Sanremo.

Sua figlia invece Marta Charlotte è come il padre una cantante e in molte occasioni ha anche duettato con il più famoso Marco.

Una curiosità, la sua canzone, cosi famosa è stata inserita nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo Chiedimi se sono felice, facendo nascere una gag che ancora oggi tutti ricordano.

Argia Renda

Impostazioni privacy