Barbara D’Urso radiata dall’ordine dei giornalisti. Sergio Vessicchio alza la voce a Live non è la D’Urso su Canale 5. Ecco le sue parole.
Barbara D’Urso parla così: “Io avevo il tesserino da giornalista che è stato riconsegnato perché facevo pubblicità con grande onesta. Non sono stata radiata. Il signor Iacopino che era presidente dell’Ordine mi fece un’azione legale e penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno in quanto non giornalista. La Procura ha dato ragione a me e Iacopino sta dove sta“.
Barbara D’Urso radiata dall’ordine dei giornalisti? La storia emerge per la presenza a Live Non è la D’Urso di Sergio Vessicchio. All’uomo è stato ritirato il tesserino da giornalista dopo le brutte parole legate all’arbitro donna ritenuto da lui assurdo. Parole che avevano fatto il giro del web.
Questi si appella su quell’episodio: “Io mi appiglio a questo e denuncio l’Ordine dei Giornalisti. Perché io continuerò a fare i giornalisti visto che hanno dato ragione a te e devono darla anche a me”. La D’Urso ha alzato la voce di fronte a delle situazioni che la offendono profondamente anche ovviamente per la sua professione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…