Barbara D’Urso radiata dall’ordine dei giornalisti. Sergio Vessicchio alza la voce a Live non è la D’Urso su Canale 5. Ecco le sue parole.
Barbara D’Urso parla così: “Io avevo il tesserino da giornalista che è stato riconsegnato perché facevo pubblicità con grande onesta. Non sono stata radiata. Il signor Iacopino che era presidente dell’Ordine mi fece un’azione legale e penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno in quanto non giornalista. La Procura ha dato ragione a me e Iacopino sta dove sta“.
Barbara D’Urso radiata dall’ordine dei giornalisti? La storia emerge per la presenza a Live Non è la D’Urso di Sergio Vessicchio. All’uomo è stato ritirato il tesserino da giornalista dopo le brutte parole legate all’arbitro donna ritenuto da lui assurdo. Parole che avevano fatto il giro del web.
Questi si appella su quell’episodio: “Io mi appiglio a questo e denuncio l’Ordine dei Giornalisti. Perché io continuerò a fare i giornalisti visto che hanno dato ragione a te e devono darla anche a me”. La D’Urso ha alzato la voce di fronte a delle situazioni che la offendono profondamente anche ovviamente per la sua professione.
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…