Barbara D’Urso radiata dall’ordine dei giornalisti. Sergio Vessicchio alza la voce a Live non è la D’Urso su Canale 5. Ecco le sue parole.
Barbara D’Urso parla così: “Io avevo il tesserino da giornalista che è stato riconsegnato perché facevo pubblicità con grande onesta. Non sono stata radiata. Il signor Iacopino che era presidente dell’Ordine mi fece un’azione legale e penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno in quanto non giornalista. La Procura ha dato ragione a me e Iacopino sta dove sta“.
Barbara D’Urso radiata dall’ordine dei giornalisti? La storia emerge per la presenza a Live Non è la D’Urso di Sergio Vessicchio. All’uomo è stato ritirato il tesserino da giornalista dopo le brutte parole legate all’arbitro donna ritenuto da lui assurdo. Parole che avevano fatto il giro del web.
Questi si appella su quell’episodio: “Io mi appiglio a questo e denuncio l’Ordine dei Giornalisti. Perché io continuerò a fare i giornalisti visto che hanno dato ragione a te e devono darla anche a me”. La D’Urso ha alzato la voce di fronte a delle situazioni che la offendono profondamente anche ovviamente per la sua professione.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…