Antonella Elia confessa: “Sono pronta a sposarmi”

Antonella Elia è una delle cinque sfere che stasera a Live-non è la D’Urso sfiderà le sorelle Mega, in diretta su canale cinque.

Antonella Elia

Barbara D’Urso torna in onda con una nuova puntata di Live non è la D’Urso, ultima dell’anno, con Barbara D’Urso, come sempre campionessa di ascolti.

Protagoniste della puntata le sorelle Mega, Jade e Taylor che nella scorsa settimana nel programma di Piero Chiambretti, hanno avuto un duro scontro con la Elia.

Antonella Elia è pronta al matrimonio

Antonella Elia, diventata famosa grazie alla Ruota delle Fortuna con Mike Bongiorno e che stasera sarà una delle cinque sfere contro le sorelle Mega, è pronta a cinquantasei anni ha sposarsi.

Il fortunato, come lei ha anticipato al settimanale Chi è Pietro delle Pane, che le ha fatto la proposta a sorpresa in un ristorante, dove le ha regalato un anello.

La data delle nozze ancora non è ufficiale, ma di certo nei prossimi mesi ne sapremo di più, per il momento ci godiamo il suo ruolo nel programma la Repubblica delle Donne.

Una curiosità, lo scontro con le sorelle Mega non è il primo nella lista delle litigate di Antonella Elia, indimenticabile resta la lita con Aida Yespica molti anni fa durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi su Rai due, con Simona Ventura.

Argia Renda

Impostazioni privacy