Jade e Taylor, le sorelle Mega: “I paragoni non ci piacciono”

Jade e Taylor saranno protagoniste questa sera in prima serata a Live-non è la D’Urso, su canale cinque contro le cinque sfere

Jade e Taylor

Le sorelle Mega sono delle note modelle e influencer, il successo però è arrivato grazie a Taylor che nei mesi scorsi ha partecipato prima all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello, senza dimenticare il suo rapporto con l’ex gieffina Erica Piamonte.

Questa sera le due sfideranno le cinque sfere a Live, il programma di Barbara D’Urso, che andrà in onda con l’ultima puntata dell’anno.

Jade e Taylor, chi sono le sorelle Mega?

Jade e Taylor sono le sorelle Mega che da qualche tempo vengono paragonate alle più famose sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, forse anche per il fatto che in comune anche quello di essere le produttrice di un marchio di costumi.

“Le stimo molto, ma noi siamo la nuova generazione, senza voler dire che loro sono vecchie”, ha ammesso Taylor.

Ad ogni modo solo qualche giorno fa sono state protagoniste di uno scontro con Antonella Elia, nel programma di Piero Chiambretti, la Repubblica delle Donne su rete quattro.

Il motivo è quello che la Elia le ha accusate di essere portatrici di valori negativi per il loro aspetto provocante, vedremo cosa succederà stasera visto che lei sarà una delle cinque sfere.

Argia Renda

Impostazioni privacy