Alessandra Moretti è la compagna di Maurizio Battista e soprattutto la mamma della piccola Anna, terzogenita del noto comico romano.
Dopo due matrimonio finiti molto male e un rapporto con i suoi due primi figli abbastanza difficile e complicato, Maurizio Battista sembra aver ritrovato e riscoperto la ricetta per la felicità. Il merito è tutto della sua compagna Alessandra Moretti. Dalla relazione tra i due è nata anche Anna, terzogenita del noto comico romano.
La donna ha 30 anni in meno rispetto al suo partner. È nata infatti nel 1987. Attrice, apparsa in ‘Universitari – Molto più che amici’ e nella fiction made in Rai ‘Provaci ancora prof’, la 32enne ha conosciuto Maurizio Battista in uno spettacolo teatrale. Il loro rapporto è stato prima professionale e poi è scoccato l’amore. Nel 2016, come detto, è nata Anna.
La coppia ha avuto anche un periodo di crisi, raccontato senza peli sulla lingua dallo stesso comico sulla sua pagina Facebook. Un allontanamento che aveva fatto pensare alla fine della loro relazione. Poi però tutto si è risolto e la loro unione è diventata più bella e forte che mai. Insomma, si può dire che l’amore abbia trionfato.
Leggi anche -> Maurizio Battista, chi è? Tutto sul comico romano
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…