Domenica Alive vincitore: Giovanni Ciacci in Froze è il preferito?

Si conclude con questa puntata di Domenica Live la gara di ballo e canto Domenica Alive, ecco chi è il vincitore di questa prima edizione.

live non è la d'urso

Domenica Alive è la gara di ballo, canto e recitazione che ha avuto luogo negli ultimi mesi durante la diretta di Domenica Live.

I concorrenti sono tutti volti noti del mondo dello spettaccolo e oggi scopriremo chi, tra loro, ha meritato la vittoria.

Domenica Alive vincitore

Tutto è pronto per una nuova puntata di Domenica Live, il talk del pomeriggio condotto dalla vulcanica e instancabile Barbara D’Urso.

Non solo asisteremo alle prove delle violenze subite da Moreno Merlo da parte di Paola Caruso ma vedremo il  video dell’animata lite tra Floriana Secondi e Daniele Pompili.

Finalmente si scoprirà poi chi sarà il vincitore di Domenica Alive la gara di ballo e canto che ha avuto luogo nelle ultime settimane.

I concorrenti

I favoriti sono senz’altro Guendalina Camassa e Filippo Nardi nelle vesti dei protagonisti di Grease. Ci sono poi I Boy che hanno riportato in vita i Village People.

Carmen di Pietro nelle vesti di Cenerentola e Giucas Casella nella sua personale reinterpretazione di Renato Zero.

Enzo Paolo Turci e Carmen Russo hanno fatto sognare il pubblico con la loro esecuzione di Dirty Dancing e Francesca Cipriani ha provato a riportare in scena una Madonna anni Ottanta.

I neogenitori Rosa Perotta e Pietro Tartaglione hanno interpretato La Bella e La Bestia, mentre Flavia Vento ha tentato di emulare la sensualità di Marylin Monroe.

Il talento di Annalisa Minetti in Mary Poppins ha dato del filo da torcere alla simpatica esibizione di Giovanni Ciacci nelle vesti di Frozen.

Loredana Lecciso ha aperto le danze con la sua interpretazione di Pretty Woman.

Impostazioni privacy