Patrizio Ratto è un volto noto di Amici e sta provando a conquistare la vittoria di Tu si que vales, ma ha le carte in regola per farcela? Scopriamolo.
Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Tu si que vales, il talent di Canale 5 condotto da Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.
In giuria troviamo Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi coadivati dalla rappresentante della giuria popolare la talentuosa e affascinate Sabrina Ferilli.
Finalemnte questa sera scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione di Tu si que Vales, perché non Patrizio Ratto? Ecco quello che sappiamo su di lui.
Il posto in finale Patrizio se lo è dovuto sudare, tuttavia i giudici hanno sempre dimostrato di apprezzare il suo talento.
Leggi anche –>Tu si que vales 2019 vincitore: Elena & Diego sono i preferiti
Molti ricorderanno di Ratto per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha infatti preso parte alla quindicesima edizione del talent.
Subito dopo è volato negli States dove ha entusiasmato il pubblico e i giudici con la sua perfomance fuori dal comune ad America’s Got Talent.
Il giovane ballerino si è presentato sul palco come pianista, ma dopo aver eseguito le prime note della melodia di Beethoven Per Elisa ha stupito tutti con il suo ballo energico ed emozionate.
Tanto che pubblico e giudici non hanno potuto esimersi da dedicargli una grande standing ovation.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…