Serena Enardu ex fidanzata Pago, ritorno di fiamma? Alessandro dimenticato

Serena Enardu è l’ex fidanzata di Pago che oggi sarà ospite a Verissimo, su canale cinque con Silvia Toffanin per importanti novità.

Serena Enardu

Solo qualche mese fa andava in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip, con Alessia Marcuzzi con il falò di confronto tra l’ex tronista e il cantante Pago.

I due si sono lasciati e ancora oggi continuano a fare la loro vita separatamente, ma alcuni pensavano che la bella tronista cagliaritana avesse iniziato la frequentazione con il single che le aveva fatto girare la testa.

Serena Enardu ritorna con Pago?

Serena Enardu, ex tronista, ha raggiunto la popolarità proprio con la sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, in quella occasione la sua scelta ricadde su Giovanni Conversano e la loro storia durata anni fece sognare milioni di persone.

Oggi però la Enardu e nuovamente single, finita la sua relazione con Pago con cui stava insieme da sei anni, sembra non aver nemmeno concretizzato la sua conoscenza con Alessandro, il single che le aveva fatto girare la testa all’interno del villaggio di Temptation Island.

Alessandro infatti stando ad alcune indiscrezioni pare abbia già una nuova fiamma di ancora non si sa nulla. La notizia però non ha alcuna conferma per il momento.

“Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che le nostre strade si siano separate, l’amore da parte mia era finito”, ha ammesso Serena a Novella2000.

Argia Renda

Impostazioni privacy