Questa sera andrà in onda la finale di Tu si que vales e il pubblcio potrà apprezzare ancora una volta l’incredibile talento e il fisico mozzafiato di Oleg Tatarynov.
Questa sera il pubblico id Canale 5 sarà chiamato a compiere un’ardua scelta: decretare il vincitore di Tu si que vales 2019. Il talent condotto da BelenRodriguez, Martin Castrogiovanni e Alex Sakara è giunto all’ultima puntata e c’è attesa per scoprire quale tra i talenti rimasti in gara realizzerà il suo sogno di vittoria.
Oleg Tatarynov è certamente uno dei preferiti di questa edizione di Tu si que vales, l’acrobata ha infatti stupito tutti con il suo talento fuori dal comune e il suo posto in finale è più che meritato.
Oltre che per il suo talento Oleg è stato molto apprezzato per il suo fisico da urlo, tanto che sul web si leggono molti apprezzamenti su di lui: “Oleg è una gioia per gli occhi” ha scritto un utente.
Il trentenne si è fatto notare nel corso della seconda puntata del talent, quando ha letteralmente stregato Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare, che ha scherzato dicendo di volerlo vedere in ben altra performance.
Durante la performance di Oleg gli ammiccamenti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno mandato in tilt il web, ma va detto che anche i giudici uomini non hanno potuto fare a meno che apprezzare l’esibizione del giovane.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…