Patrizia Vacondio è la moglie di Nek, il cantante che arriva da Sassuolo e che stasera sarà ospite di Vent’anni che siamo italiani
Nek, nome d’arte per Filippo Neviani è uno degli ospiti musicali di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, in onda stasera con l’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani, lo show di Rai Uno, campione di ascolti.
Patrizia Vacondio è sposata con Nek dal 2006, a differenza del marito famoso, lei non fa parte del mondo dello spettacolo.
La coppia si è conosciuta in Emilia Romagna, il colpo di fulmine è scattato immediatamente. Insieme hanno una figlia, nata nel 2010 dal nome Beatrice che è diventata la sorella minore di Martina nata da una precedente relazione della madre, a cui però Nek è molto legato.
Una donna normale che si divide tra famiglia, lavoro e palestra, ma che per il cantautore è una vera musa ispiratrice, pare infatti che le canzoni scritte per lei del suo repertorio sono almeno cinquanta.
Ma non è tutto, Nek ha anche confessato che in passato i momenti di crisi sono stati superati grazie al perdono della moglie che ha superato alcune sue scappatelle.
Argia Renda
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…