Patrizia Vacondio è la moglie di Nek, il cantante che arriva da Sassuolo e che stasera sarà ospite di Vent’anni che siamo italiani
Nek, nome d’arte per Filippo Neviani è uno degli ospiti musicali di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, in onda stasera con l’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani, lo show di Rai Uno, campione di ascolti.
Patrizia Vacondio è sposata con Nek dal 2006, a differenza del marito famoso, lei non fa parte del mondo dello spettacolo.
La coppia si è conosciuta in Emilia Romagna, il colpo di fulmine è scattato immediatamente. Insieme hanno una figlia, nata nel 2010 dal nome Beatrice che è diventata la sorella minore di Martina nata da una precedente relazione della madre, a cui però Nek è molto legato.
Una donna normale che si divide tra famiglia, lavoro e palestra, ma che per il cantautore è una vera musa ispiratrice, pare infatti che le canzoni scritte per lei del suo repertorio sono almeno cinquanta.
Ma non è tutto, Nek ha anche confessato che in passato i momenti di crisi sono stati superati grazie al perdono della moglie che ha superato alcune sue scappatelle.
Argia Renda
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…
Il regista messicano Guillermo del Toro e il suo Frankenstein, mancano poche settimane e sono…
Salma Hayek ha ricordato il collega, Matthew Perry, con un commovente post sul suo profilo…
James Bond, l’agente segreto più affascinante del mondo, non può essere una donna. A dirlo…