Mariana Aresta cacciata di casa: “Non sei normale”

Mariana Aresta, ex partecipante a Il Collegio, pare sia stata cacciata via di casa dai suoi genitori, il motivo inorridisce il web.

Mariana Aresta

La giovane Mariana torna a far parlare di se dopo il ricovero di inizio dicembre, la concorrente de Il Collegio 4 è finita in ospedale per alcuni problemi respiratori, anche se non è entrata troppo nel dettaglio fin da subito i suoi fan si sono preoccupati per lei.

Mariana Aresta cacciata di casa

La giovane Mariana Aresta tra le lacrime ha raccontato ai suoi follower di un brutto momento che sta vivendo in famiglia, pare infatti che sia stata cacciata di casa.

“Possono dei genitori abbandonare un figlio?” chiede Mariana visibilmente scossa, aggiungendo poi “Mi hanno detto di nuovo che non sono normale e che me ne devo andare di casa”.

Il motivo di tanto astio, stando a quanto si legge su Leggo, è l’orientamento sessuale della ragazza: a scatenare il fatto, infatti, pare che siano stati gli scatti postati che ritraggono Mariana insieme alla sua fidanzata.

“Io farei di tutto per avere una famiglia” ha continuato la giovano “Posso avere fama, autostima, tutto quello che volete ma non ho mai avuto una famiglia“.

Leggi anche –>Mariana Aresta Il Collegio 4, chi è? Foto, Età, Instagram

Alla fine la giovane decide di sfidare suo padre, che pare sia stato il primo a dirle di andarsene: “Io me ne posso anche andare, ma questa foto innocua non se ne va da questo profilo“.

Dal racconto emerge poi che anche sua madre è stata invitata ad andarsene, la donna pur avendo precisato con Mariana che avrebbe evitato il tutto non postando la foto è rimasta dalla parte della figlia.

Impostazioni privacy