Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Il Processo e scopriremo finalmente la verità su Linda Monaco, è colpevole come sembra? Qualcosa cambierà le carte in tavola.
Questa sera su Canale 5 torna l’atteso appuntamento con la fortunata serie de Il Proccesso, la fiction con Vittoria Puccini e Francesco Scianna.
Il terzo e quarto appuntamento con Il Processo chiuderanno il cerchio e scopriremo chi ha ucciso Angelica Petroni, la 17enne trovata morta sul greto del fiume?
Il quarto e il quinto episodi de Il Processo si concentreranno sulla figura di Linda Monaco, la figlia di uno degli uomini più ponteti di Mantova e la principale indiziata per la morte della giovane Angelica.
A cambiare le carte in tavola alcuni sconvolgimenti della vita privata di Elena Guerra, interpretata dalla meravigliosa Vittoria Puccini, tanto che la PM dovrà rivedere il suo operato e metterà in discussione la sua posizione.
Leggi anche – ->Il processo, Maurizio Lastrico ESCLUSIVA: “Una serie innovativa”
La PM inizierà ad indagare su chi chiamò ad Angelica Petroni il giorno della sua morte. Intanto c’è qualcuno che cova alle sue spalle: l’avvocato Ruggero Barone è disposto a tutto pur di scagionare Linda, rivela quindi al giudice il legame tra la Pm e Angelica.
Questa rivelazione causerà la sospensione di Elena dal suo incarico, cosa accadrà?
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…