Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Il Processo e scopriremo finalmente la verità su Linda Monaco, è colpevole come sembra? Qualcosa cambierà le carte in tavola.
Questa sera su Canale 5 torna l’atteso appuntamento con la fortunata serie de Il Proccesso, la fiction con Vittoria Puccini e Francesco Scianna.
Il terzo e quarto appuntamento con Il Processo chiuderanno il cerchio e scopriremo chi ha ucciso Angelica Petroni, la 17enne trovata morta sul greto del fiume?
Il quarto e il quinto episodi de Il Processo si concentreranno sulla figura di Linda Monaco, la figlia di uno degli uomini più ponteti di Mantova e la principale indiziata per la morte della giovane Angelica.
A cambiare le carte in tavola alcuni sconvolgimenti della vita privata di Elena Guerra, interpretata dalla meravigliosa Vittoria Puccini, tanto che la PM dovrà rivedere il suo operato e metterà in discussione la sua posizione.
Leggi anche – ->Il processo, Maurizio Lastrico ESCLUSIVA: “Una serie innovativa”
La PM inizierà ad indagare su chi chiamò ad Angelica Petroni il giorno della sua morte. Intanto c’è qualcuno che cova alle sue spalle: l’avvocato Ruggero Barone è disposto a tutto pur di scagionare Linda, rivela quindi al giudice il legame tra la Pm e Angelica.
Questa rivelazione causerà la sospensione di Elena dal suo incarico, cosa accadrà?
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…