Aurora Ramazzotti insegna mamma Michelle a fare radio. E la Hunziker…

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono più legate che mai. La figlia infatti ha insegnato alla mamma, sua ospite, a fare radio.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Complicità assoluta. Può essere descritto così il rapporto tra Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti. Le due si sono ritrovate negli studi di Rtl 102.5 dove la ragazza lavora. La 23enne ha persino voluto insegnare alla mamma a fare radio.

Aurora Ramazzotti insegna mamma Michelle a fare radio. E la Hunziker…

Le due hanno dato vita ad alcune gag e a diverse situazioni simpatiche. Il tutto è stato pubblicato sul profilo Instagram di Rtl. Nelle storie si può infatti vedere Aurora che spiega alcune nozioni tecniche a mamma Michelle.

E proprio in una recente intervista, rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Grazia’, la Hunziker aveva elogiato sua figlia: “Aurora è una ragazza intelligente e in gamba. Ha 23 anni e conduce un programma in radio tutti i giorni. Vive da solo ed è indipendenza. Questo è importante. L’indipendenza economica ti rende libera di amare chi vuoi. Solo amando in modo sincero puoi avere la certezza che nella vita qualcuno c’è e ci sarà, ti aiuterà e ti starà sempre accanto“. Parole da mamma. E chissà se la bella Michelle ora penserà anche lei a entrare nel mondo della radio.

Impostazioni privacy