Taylor Mega nella polemica: “Fare l’influencer è stressante”

Taylor Mega stasera sarà una delle ospiti della nuova puntata della trasmissione di Piero Chiambretti in onda su rete quattro.

Taylor Mega

CR4-la repubblica delle donne è questo il titolo del programma di Piero Chiambretti che stasera andrà in onda con una nuova puntata piena di ospiti.

Tra i tanti, anche Donatella Rettore che canterà la canzone che compie quarant’anni e Vittorio Feltri che con il conduttore parlerà dei temi caldi della settimana.

Taylor Mega scontro con Giovanni Ciacci

Taylor Mega, nota influencer che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello è entrata questa settimana nella bufera per delle parole pronunciata a Live-non è la D’Urso nei giorni scorsi.

“Fare l’influencer è stressante”, sono queste le parole che hanno scatenato l’ira di Giovanni Ciacci presente in studio e di miglioni di persone che seguivano la trasmissione.

“Tirate fuori le fatture e fate vedere quanto guadagnate” in questo modo ha risposto Ciacci che non credeva a quello che stava ascoltando.

Insomma un commento niente male per una delle ragazze della nuova generazione, l’unica a non attaccarla è stata Sandra Milo che ha apprezzato il fatto che le giovani si siano inventate un nuovo lavoro.

Argia Renda

Impostazioni privacy