Santiago, figlio Stefano De Martino è già un ballerino provetto

Santiago De Martino, figlio di Stefano e Belen è ormai un vero ballerino provetto come dimostrano i tanti video pubblicati sui social.

Santiago

Stefano De Martino, questa sera è protagonista di una lunga intervista, in onda su Real Time, in prima serata, dove racconterà tante vicende che riguardano il suo passato e il futuro.

Un futuro importante quello che riguarda il presentatore e nuovo volto di Rai Due, azienda in cui è approdato dopo il passaggio da Mediaset.

Santiago De Martino è un ballerino

Santiago De Martino, figlio della coppia d’ora formata da Stefano e Belen, dopo l’armonia ritrovata in famiglia, dopo anni di separazione, è il vero protagonista delle loro giornate.

Sui social dei due interessati, tantissimi video sono dedicati al piccolo di casa, che tra la scuola e i giochi, dimostra già una grande passione e velleità per il ballo, arte in cui eccelle il padre e per cui ha ottenuto la popolarità.

Quindi nulla da meravigliarsi, per il piccolo che come ogni figlio di vip che si rispetti sta frequentando la scuola americana di Milano, una tra le più prestigiose.

Argia Renda

Impostazioni privacy