Chef Umberto Bombana, chi è mister 7 stelle? Età, vita privata

Chef Umberto Bombana sarà l’ospite d’onore della quinta puntata di Chef Academy, ecco tutto quello che sappiamo su Mister 7 stelle.

Chef Umberto Bombana

Questa sera andrà in onda su Sky Uno andrà in onda la semifinale del talent culinario di Chef Cannavacciuolo: Antonino Chef Academy.

Scopriremo chi tra i concorrenti rimasti riuscirà ad ottenere un posto in finale, nel fantastico scenario di Villa Crespi.

Chef Umberto Bombana: chi è Mister 7 stelle?

Classe 1963, Chef Umberto Bombana è nato a Clusone, nella provincia di Begamo.

Nella sua carriera di Chef è impossibile elencare premi e titoli vinti, tra i quali spiccano: Ambasciatore nel mondo del tartufo Bianco d’Alba dall’Enoteca Regionale di Cavour(2006) e  Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana (2017).

La sua passione per la cucina è nata quando era ancora un bambino, adorava infatti osservare e aiutare sua nonna mentre cucinava per tutta la famiglia.

Dopo aver lavorato nelle cucine più importanti del mondo, nel 2010 si è messo in proprio e ha aperto 8 1/2 Otto e Mezzo Bombana, che ha raggiunto ben tre stelle Michelin.

Ospite d’eccezione: Andrea Cannavacciuolo

Non solo Chef Bombana sarà ospite d’onore di questa puntata di Chef Academy. Antonino ospiterà anche suo padre, Andrea Cannavacciuolo che delizierà i giovani cuochi di aneddoti inerenti alla vita e all’infanzia del suo rinomato figlio.

Leggi anche –>Antonino Cannavacciuolo, quanto costa mangiare al suo ristorante?

La sfide della quinta puntata

La quinta puntata di Chef Academy avrà tre sfide: test sulle techiche di cucina, incentrato sull’estetica del piatto; test fuori sede Test di approfondimento.

Impostazioni privacy