Paola+Cortellesi+ex+fidanzata+Rocco+Tanica%3A+%26%238220%3BPer+lei+ho+fatto+un+incidente%26%238221%3B
youmoviesit
/2019/12/10/paola-cortellesi-ex-fidanzata-rocco-tanica/amp/
News

Paola Cortellesi ex fidanzata Rocco Tanica: “Per lei ho fatto un incidente”

Paola Cortellesi è l’ex fidanzata di Rocco Tanica, i due hanno auto una relazione nei primi anni 2000 e al tempo hanno avuto una collaborazione anche artistica.

Paola CortellesiPaola Cortellesi

Questo pomeriggio su Rai 1 sta andando in onda un’intervista esilarante a Rocco Tanica, al secolo Sergio Conforti, che racconta di aver avuto una nota relazione con una nota comica.

Paola Cortellesi ex fidanzata Rocco Tanica

Rocco Tanica parla oggi a Vieni da me anche della sua fidanzata Paola Cortellesi.

La nota attrice e comica e il musicista e umorista sono stati insieme nei primi anni 2000. Il motivo della rottura non è mai stato noto ma a quanto sembra tra di loro i rapporti sono molto buoni.

Rocco ha raccontato un aneddoto molto divertente, di un tamponamento fatto per guardarla in macchina.

Chi è Sergio conforti?

Sergio Conforti è nato a Milano il 13 febbraio 1964 a Milano e ha conosciuto Elio perché da ragazzo collaborava con suo fratello.

Nel 2013 ha avuto un momento di grande depressione, subito dopo Sanremo ha vissuto una grande difficoltà e si è ricoverato in un ospedale psichiatrico per risolvere.

Ha ringraziato Elio e tutte le storie tese per averlo nascosto e protetto dai media in quel periodo.

Nel 2016 ha smesso di suonare con Elio e le storia tese e pare che il suo ritiro valga solo per i live. L’ultima volta del gruppo completo in live è stata il 21 maggio 2016 nell’ultima tappa di Piccolo Energumeni Tour a Padova.

Pubblicato da
Emanuela C

Ultimi Articoli

  • News

Dead Man Walking, cosa ci insegna il film con Sean Penn? Un messaggio non chiaro a tutti

Dead Man Walking è un film molto interessante e con Sean Penn protagonista, ma cosa…

10 ore fa
  • Cinema

Ted, il film con l’orsacchiotto volgare: 5 motivi per non guardarlo

Sicuramente molti di voi conoscono il film comico Ted e il suo sequel, oggi vogliamo…

1 giorno fa
  • Musica

Desire, Laura Pausini entra nella storia del calcio (assieme a Robbie Williams)

Desire, cantata da Robbie Williams e Laura Pausini è l'inno del Mondiale per Club. La…

3 giorni fa
  • Cinema

Questi film li puoi guardare in tutto il mondo, ma non in Cina: il Governo li ha vietati

La Cina è un paese molto duro dove il Regime ha sempre controllato anche l'ideologia…

4 giorni fa
  • Cinema

Matrix ci ha mentito: perché l’idea degli esseri umani usati come batterie non ha alcun senso

Matrix ci ha fatto credere che gli umani potessero alimentare le macchine. Ma la scienza…

5 giorni fa
  • Televisione

Squid Game 3 su Netflix dal 27 giugno, cosa dobbiamo aspettarci?

Squid Game 3, o meglio 2.5, sarà disponibile su Netflix dal 27 giugno. Andiamo a…

5 giorni fa