Alexia sta concedendo a Caterina Balivo un’intervista molto intima, proprio la cantante diverso tempo fa ha rivelato il suo momento di crisi. Cosa le è successo?
Vieni da me torna con un nuovo appuntamento su Rai 1 a partire dalle ore 14,00. Lo show condotto in diretta da Caterina Balivo dal lunedì al venerdì.
Nel 2003 Alexia ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “Per dire no” e in molti ricorderanno le sue lacrime liberatorie.
Dal 1994 la cantante non aveva mai avuto un momento di pausa, neanche quando nel 1995 perse suo padre. Così dopo la vittoria pagò lo scotto della fatica e dovette fare i conti con se stessa “A cominciare dal dolore per la morte di mio padre”.
Ad aiutare la cantante la terapia “Sapevo che da sola non ce l’avrei fatta”, ancora oggi ammette che quando ha un momento no prende un momento per se.
A salvarla anche la vicinanza con il marito, con il quale è legata ormai da 13 anni e ha avuto due figlie.
Nella puntata andata in onda ieri, 09 dicembre 2019, le parole di Giampiero Mughini su Alba Parietti, accusata di “Non essere la pensatrice moderna che pensa di essere”, hanno generato una reazione da parte della showgirl.
Leggi anche –>Garrison Rochelle, Vieni Da Me: “Mio padre non ha mai dato amore”
Alba Parietti ha chiamato il programma visibilmente alterata e ha dato via a una grande polemica.
Mughini ieri ne ha avuto per tutti, anche per Vittorio Sgarbi del quale ha detto: “Non usa la sua intelligenza come dovrebbe”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…