Albin Fabi è la compagna di Vincenzo Salemme, grazie a lei l’attore napoletano ha potuto superare la separazione dalla moglie.
Questo pomeriggio l’attore e comico napoletano Vincenzo Salemme sarà ospite di Domenica In e siamo certi che la padrona di casa, Mara Venier, riuscirà a scoprire e a farci scoprire tante curiosità sulla sua vita privata.
L’attore e regista napoletano viene da un matrimonio finito male con Valentina Esposito, a risollevare Vincenzo Salemme è arrivata la sua nuova compagna Albina Fabi.
I due si sono conosciuti durante le riprese di Tale e Quale Show dove la bella Albina lavora come costumista.
Pare che i due dietro le quinti siano stati sorpresi a darsi un bacio romantico e l’indiscrezione è stata poi ripresa da Novella 2000 che ha pizzicato la coppia durante una passeggiata.
Valentina Esposito e Vincenzo Salemme si conobbero durante una festa dell’unità a Napoli nel 1976, quando l’attore era iscritto al PCI.
Leggi anche–>Alberto Matano a Domenica In: la delusione di La Vita in Diretta
La coppia pur avendoli cercati non ha mai auto figli. I due pur essendosi separati mantengono ancora i contatti, tanto che è la manager e coordinatrice della casa di produzione dell’attore e ne gestisce le finanze “Fino a a qualche tempo fa al mattino mi dava i soldi per la giornata, oggi mi sono evoluto: mi ha fornito una prepagata”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…