Loredana Berté non si da’ pace per la morte di sua sorella Mia Martini: la causa è stata un’overdose di cocaina ma la cantante vuole andare a fondo.
Il 12 maggio 1995 Mia Martini, la sorella di Loredana Berté, è stata trovata morta in una camera d’albergo in quello che, ancora oggi, viene considerato un suicidio. La causa è stata un’overdose di cocaina in un piccolo paese che si chiama Cardano Al Campo.
Leggi anche: Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè chi è? Aneddoto sul tentato suicidio
La sorella della cantante di Minuetto e molti altri successi, come ad esempio Piccolo Uomo e Donna, Loredana Berté, continua a non darsi pace: la rabbia della cantante è molto forte ancora oggi.
Leggi anche: Roberto Berger ex marito Loredana Berté chi è? Il motivo del loro divorzio
Non è un caso, infatti, che l’ex moglie di Bjorn Borg, sua sorella naturale, continui sempre a ricordare con grande affetto Mia Martini nonostante siano passati oltre 20 anni dalla sua morte: questa infatti per lei, come spesso ha raccontato, è ancora oggi una ferita aperta nel suo cuore che non riesce a rimarginare. Il suo ricordo, però, rimarrà per sempre, così come le sue canzoni.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…