Chi è Bjorn Borg, il tennista ex marito di Loredana Berté? Chi è sua moglie oggi, i figli che ha avuto nel corso della sua vita e i film a lui dedicati.
Tutti noi lo conosciamo come uno dei tennisti più forti della storia di questo sport ed effettivamente è così: Bjorn Borg è stato uno dei più grandi del mondo del tennis ma allo stesso tempo è anche conosciuto per i suoi eccessi. L’uomo, che è stato sposato per un solo anno con Loredana Berté, ha vissuto con lei un amore che ha dato entrambi parecchi problemi ma la loro storia d’amore è stata davvero profonda.
Leggi anche: Melania D’Agostino moglie di Gianni Fiorellino, chi è? Età, figlio
L’uomo, con cui ha iniziato a frequentarsi nel 1988, in preda ad una crisi profonda, ha tentato di suicidarsi per poi venire salvato proprio dalla cantante che ha avuto in precedenza una relazione con un altro tennista famoso, Adriano Panatta.
Bjorn Borg e Loredana Berté, allora, decidono di sposarsi dopo pochissimi mesi di frequentazione a Milano ma il loro matrimonio durerà pochissimi mesi a tal punto che i due inizieranno a fare uso di sostanze stupefacenti e abuso di alcool.
Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dicono basta: “Noi non lo vogliamo”
La cantante, poi, nel 1991 tenterà anche il suicidio come riporta Newsmondo. Insomma, a quel punto la separazione era davvero inevitabile e così è stato.
Borg si è risposato altre due volte ed oggi, oltre ai numerosissimi film a lui dedicati, ha avuto un figlio di nome Leo.
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…