Tolo Tolo Checco Zalone streaming? La “minaccia” dell’attore

Tolo Tolo è il nuovo film di Checco Zalone: sarà in streaming? Quando esce, trama e cast, L’attore ha “minacciato” le sale cinema di tutta Italia.

tolo tolo checco zalone streaming
tolo tolo checco zalone streaming

Tolo Tolo di Checco Zalone in streaming? La “minaccia” dell’attore, che in questo caso è stato anche il regista del film, è servita ed ha fatto spaventare e non poco tutti i proprietari delle sale di tutta Italia, ma per fortuna si è trattato soltanto di uno scherzo dell’uomo.

Leggi anche: Fedez è malato? La confessione del rapper nel video

Tolo Tolo Checco Zalone streaming? Trama, cast, quando esce, data

Checco Zalone

Ospite con un breve video alle Giornate professionali di Cinema di Sorrento, infatti, Luca Medici, vero nome dell’uomo che torna sul grande schermo a distanza di 3 anni dal successo di Quo Vado, si è presentato con due loschi amici americani ed un cardiologo dicendo che il suo film verrà trasmesso anche in streaming. Il cardiologo, invece, sarà utile per i proprietari delle sale cinema nel caso in cui verrà loro un infarto, che si sa mai…

Leggi anche: Carlo e Camilla prossimi al divorzio? La Famiglia Reale trema

La trama di Tolo Tolo, il nuovo film di Zalone nelle sale a partire dalla notte tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio, ossia Capodanno, 10 minuti dopo la mezzanotte, parla di un comico napoletano che è costretto a scappare in Africa per sfuggire dai boss della malavita. Qui conoscerà un carabiniere con cui diverrà amico ed insieme ne combineranno di tutti i colori.

 

Impostazioni privacy