Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta, un’attrice straordinaria: chi è l’uomo al suo fianco? Età, lavoro, figli, curiosità e vita privata.
L’uomo, che dalla famosissima attrice italiana ospite oggi a Vieni Da Me ha avuto tre figli, di professione è un famoso promotore finanziario di successo che, tuttavia, preferisce mantenere, come sua moglie ed i suoi figli, la sua vita privata in una sfera piuttosto intima. Insomma, lascia molto gentilmente il lavoro di essere sotto i riflettori alla moglie che questa sera sarà in tv su Rai Uno con la fiction dedicata a Nilde Iotti.
Leggi anche: Rai furiosa con Francesca Fialdini: che cosa è successo?
Non sappiamo moltissimo riguardo alla loro vita privata in quanto sono sempre lontanissimi dal gossip e dei rumors riguardo alla loro relazione che va avanti ormai da tantissimi anni a gonfie vele. I due si sono sposati infatti nel 2010 mentre nel 2011 è nato Lorenzo, il loro primo figlio, mentre nel 2013 è venuta alla luce la piccola Nora.
Leggi anche: Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Il retroscena della serata
Un anno dopo, invece, è venuto il turno di Giulio. Insomma, un grande amore quello tra i due: chissà se Anna Foglietta parlerà anche di suo marito Paolo Sopranzetti da Caterina Balivo.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…