Mediaset ha annunciato la cancellazione di una fiction che chiuderà i battenti con una settimana di anticipo: gli ascolti non convincono e il flop è totale.
Duro colpo per Mediaset e, in particolar modo, per Canale 5 che si vede costretta a far terminare con una settimana di anticipo la fiction Il Processo che il canale di punta aveva deciso di proporre al venerdì sera.
Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sorprende Ida Platano
La decisione, piuttosto drastica, è arrivata non solo dopo quello che secondo gli addetti ai lavori si può considerare un vero e proprio flop in termini di ascolti, ma anche e soprattutto quando, una settimana fa, la fiction con Vittoria Puccini e Francesco Scianna ha perso la sfida a colpi di share con il nuovo programma di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, suo competitor diretto.
Leggi anche: Nek, scherzo Le Iene: la reazione dei fan è inaspettata
In generale infatti non si è mai andati oltre il 10% e, per questo motivo, si è pensato di accorpare il tutto in due serate invece delle canoniche tre.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…