Eva Henger ieri è stata presente a Domenica Live, per rispondere alle accuse e alle dichiarazioni della figlia Mercedesz.
Barbara D’Urso torna in tv, stasera, in prima serata con una nuova puntata di Live-non è la D’Urso, dove ancora una volta si parlerà dell’argomento che in queste settimane sta tenendo banco.
Mercdesz Henger solo la settimana scorsa ha detto pubblicamente di sapere fin da quando ha diciassette anni che Riccardo Schicchi non è suo padre biologico.
Eva Henger e Riccardo Schicchi si conoscono in Ungheria, ma si ritrovano a Roma per un servizio fotografico, da quel momento il loro rapporto che all’inizio era una semplice amicizia, diventa amore e da li a poco arriva anche la convivenza.
Nel 1991 nasce Mercedesz, frutto di una relazione precedente di Eva, una volta nata la bambina prendere i cognomi dei genitori e di Riccardo: Jelinek nome del padre vero e Schicchi nome dell’uomo che l’ha cresciuta come fosse figlia sua.
L’uomo infatti ha sempre cresciuto la ragazza come fosse figlia sua, aveva inoltre chiesto alle persone vicine di mantenere il segreto riguardo la sua nascita ed è stato cosi, almeno fino alla scorsa settimana.
Dopo la loro separazione, Eva è rimasta vicina a Riccardo fino al giorno della sua morte.
“Mi dissocio da quello che è successo ieri…adesso nel pensiero collettivo Riccardo non è più suo padre e questo non lo avrebbe voluto”, ha detto Eva tramite social.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 2 Dicembre 2019 15:53
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…
Ci sono una serie di film, alcuni anche con del potenziale, su Superman, che alla…
Il padre di Marty McFly in ritorno al futuro, interpretato da Crispin Glover, fece causa…
Liam Neeson, il noto attore inglese famoso per i suoi ruoli in film action, prima…
Buone notizie per i fan de “Il Signore degli Anelli”, il regista Peter Jackson è…
Alberto Sordi e Nino Manfredi, il rapporto tra i due attori è sempre risultato un…