Martina Dell’Ombra, chi è davvero Federica Cacciolla?

Martina Dell’Ombra alias Federica Cacciolla è uno dei personaggi più ambigui del web: ma come le è venuta l’idea?
Martina Dell'Ombra, chi è davvero Federica Cacciolla?

Questa sera andrà in onda su Rai tre il programma di Serene Dandini, il nuovo show trae ispirazione dalla Tv delle Ragazze ma a differenza del precedente format la parola non è più un’esclusiva delle donne.

Martina Dell’Ombra, chi è davvero Federica Cacciolla?

Tra gli ospiti di questa seconda puntata di Stati Generali ci sarà anche Federica Cacciolo nelle vesti del suo riuscitissimo personaggi: Martina Dell’Ombra de Broggi de Sassi.

Martina, l’alias della Cacciolla, è una ragazza che vive ai Parioli e che, pur non capendoci molto, ama interessarsi di politica.

Cinica fino allo stremo e superficiale come pochi è riuscita a conquistare un notevole pubblico sul web e in televisione, pensare che prima di venire allo scoperto ricevette molte critiche per le sue uscite fuori dai gangheri: “Ci sei o ci fai” le scrivevano.

Federica crea il suo personaggio nel 2014, quando annunciò addirittura la sua ascesa in politica.

Federica d’altronde studia recitazione dall’età di 15 anni e quando ha deciso di lasciare i teatri per il web ha fatto una mossa vincente: il suo personaggio ha un successo incredibile, nonostante le notevoli critiche che ha ricevuto negli anni.

Stati Generali

Alle ore 21,20 su Rai Tre andrà in onda Stati Generali il programma condotto da Serena Dandini. Tra gli ospiti ci sarà anche Sabrina Impacciatore che per l’occasione interpreterà Elena di Troia per l’appuntamento “Donne nel Tempo”.

 

Impostazioni privacy