Bettir Jo Elmore Vite al limite: un percorso difficile

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Vite al limite con protagonista Bettie Jo Elmore: il suo è stato un percorso tutt’altro che facile.

 

Era il 20 luglio 2015 quando è andata in onda la puntata 4 della terza stagione di Vite al limite con protagonista la 24enne Bettie Joe.

Bettie Jo Elmore Vite al limite

Bettie Jo Elmore ha deciso di partecipare a Vite al limite per perdere peso, a darle lo stimolo la voglia di potersi prendere cura a pieno di suo figlio.

Anche l’avere al suo fianco un marito magro non aiuta, Bettie pesa, infatti, 297 kg: dopo aver lasciato la sua casa a Potosi, in Missouri, ha raggiunto la clinica del Dottor Nowsaradan.

Nei 12 mesi di cura otterrà però risultati modesti: riuscirà a perdere solo 71 kg, raggiungendo così il peso di 226 kg.

Il Dottor Now si mostrerà molto contrariato degli scarsi risultati della sua paziente che, dal canto suo, non è riuscita a impegnarsi come avrebbe voluto.

Leggi anche –>Olivia Cruz Vite al limite: dopo lo show ha realizzato il suo sogno

 Come sta oggi?

Betti Jo è passata alla storia di Vite al limite per i suoi scarsi risultati, tuttavia sembra che dopo lo show abbia provato a proseguire da sola il percorso di dimagrimento.

Da alcune foto disponibili online sembra proprio che sia riuscita nell’intento di perdere qualche kg.

Streaming

Vite al limite va in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Le puntate sono poi disponibili in streaming su Dplay.

Impostazioni privacy