Iva Zanicchi non parteciperà a Sanremo 2020 ma a stupire è la rivelazione fatta dalla cantante: “Una persona potente non vuole farmi partecipare”.
Iva Zanicchi sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di CR4 – La repubblica delle ragazze, il programma in onda su Rete 4 condotto da Piero Chiambretti.
Di recente Iva Zanicchi è stata ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora e ha spiazzato tutti con le sue rivelazioni in merito a Sanremo 2020.
Leggi anche –>Iva Zanicchi confessioni sulla sua vita intima: rivelazione hot
Il Festival, che quest’anno vedrà alla conduzione e alla direzione artistica Amadeus, non ha aperto le porte alla nota cantante. La Zanicchi si è sbottonata con Geppi Cucciai e Giorgio Laura e ha rivelato “Sanremo? Non ci vado, non ci posso andare: non mi vogliono”.
Leggi anche –>Fausto Pinna fidanzato Iva Zanicchi: un grande amore
I conduttori hanno quindi chiesto alla Zanicchi se fosse stato Amadeus a non volerla ma la cantante di iZingara ha prontamente smentito “Lui è un angelo, merita Sanremo, è bravissimo”.
“Una persona, la quale ha detto chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere” non ha voluto aggiungere altro ne tanto meno rivelare di chi si tratta.
Questa sera torna una nuova puntata di CR4 – La Repubblica delle Ragazze e vedremo riunirsi l’incredibile e divertentissima coppia formata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Ci sono diversi film che possiamo etichettare come "dimenticati" ma che in realtà devi guardare…
Massimo Ceccherini oggi compie 60 anni, ma che fine ha fatto? Il mistero nei confronti…
Vasco Rossi sicuramente ne piange la morte, il lutto colpisce l'Italia all'improvviso in una situazione…
Ballerina è uno spin-off di John Wick molto atteso in sala con la presenza della…
Un film Minecraft è uscito al cinema il 3 aprile scorso, quindi meno di due…
Toto Cutugno è un artista riconosciuto a livello internazionale, ha un record che nessun altro…