Iva Zanicchi non parteciperà a Sanremo 2020 ma a stupire è la rivelazione fatta dalla cantante: “Una persona potente non vuole farmi partecipare”.
Iva Zanicchi sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di CR4 – La repubblica delle ragazze, il programma in onda su Rete 4 condotto da Piero Chiambretti.
Di recente Iva Zanicchi è stata ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora e ha spiazzato tutti con le sue rivelazioni in merito a Sanremo 2020.
Leggi anche –>Iva Zanicchi confessioni sulla sua vita intima: rivelazione hot
Il Festival, che quest’anno vedrà alla conduzione e alla direzione artistica Amadeus, non ha aperto le porte alla nota cantante. La Zanicchi si è sbottonata con Geppi Cucciai e Giorgio Laura e ha rivelato “Sanremo? Non ci vado, non ci posso andare: non mi vogliono”.
Leggi anche –>Fausto Pinna fidanzato Iva Zanicchi: un grande amore
I conduttori hanno quindi chiesto alla Zanicchi se fosse stato Amadeus a non volerla ma la cantante di iZingara ha prontamente smentito “Lui è un angelo, merita Sanremo, è bravissimo”.
“Una persona, la quale ha detto chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere” non ha voluto aggiungere altro ne tanto meno rivelare di chi si tratta.
Questa sera torna una nuova puntata di CR4 – La Repubblica delle Ragazze e vedremo riunirsi l’incredibile e divertentissima coppia formata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…