Giacomo Colavito questa sera, sarà il protagonista della nuova puntata della fiction mediaset, in onda su canale cinque.
Oltre la soglia, la fiction mediaset andrà in onda questa sera con la quarta puntata, in prima serata, con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi.
La protagonista è Tosca, primario di neuropsichiatria infantile che forte e coraggiosa riesce a instaurare uno splendido rapporto con suoi pazienti e poco a poco è riuscita anche a controllare la sua malattia.
Giacomo Colavito giovane attore, questa sera interpreta Diego, un ragazzo che viene portato in ospedale per un incidente in palestra. Pare infatti che il giovane si sia allenato fino a perdere i sensi.
Per capire bene la situazione e quindi provare ad aiutarlo, Tosca andrà in palestra, per conoscere il luogo in cui si allena e indagare al fine di trovare le cause di tutto. Ad aiutarla come sempre i suoi collaboratori e il pm Piergiorgio Di Muro.
L’attore ancora molto giovane, è diplomato presso l’Accademia d’arti drammatiche Teatrosenzatempo e non è tutto, ha già recitato nel film di Federico Moccia dal titolo: non c’è campo.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 27 Novembre 2019 17:36
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…