Giacomo Colavito questa sera, sarà il protagonista della nuova puntata della fiction mediaset, in onda su canale cinque.
Oltre la soglia, la fiction mediaset andrà in onda questa sera con la quarta puntata, in prima serata, con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi.
La protagonista è Tosca, primario di neuropsichiatria infantile che forte e coraggiosa riesce a instaurare uno splendido rapporto con suoi pazienti e poco a poco è riuscita anche a controllare la sua malattia.
Giacomo Colavito giovane attore, questa sera interpreta Diego, un ragazzo che viene portato in ospedale per un incidente in palestra. Pare infatti che il giovane si sia allenato fino a perdere i sensi.
Per capire bene la situazione e quindi provare ad aiutarlo, Tosca andrà in palestra, per conoscere il luogo in cui si allena e indagare al fine di trovare le cause di tutto. Ad aiutarla come sempre i suoi collaboratori e il pm Piergiorgio Di Muro.
L’attore ancora molto giovane, è diplomato presso l’Accademia d’arti drammatiche Teatrosenzatempo e non è tutto, ha già recitato nel film di Federico Moccia dal titolo: non c’è campo.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 27 Novembre 2019 17:36
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…