Francesca Barra e suo marito Claudio Santamaria hanno subito la più dura delle perdite: il dramma dell’aborto. I due, più uniti che mai raccontano come lo stanno affrontando.
Francesca Barra sarà oggi tra gli ospiti di CR4 – La Repubblica Delle Ragazze, il programma condotto da Piero Chiambretti in onda a partire da questa sera su Rete 4.
Francesca Barra e suo marito Claudio Santamaria formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, i due qualche mese fa hanno subito il dramma dell’aborto ma sono riusciti a uscirne più forti di prima.
La loro storia dopotutto sembra essere stata scritta dalle stelle, il loro primo incontro risale infatti a diversi anni fa: quando i due erano adolescenti si incontrarono a Policoro di estate, lei aea 11 anni e lui 16 e le regalò il primo lento.
Roma è la città che li riunisce, ormai adulti e con due vite avviate: galeotto fu il primo appuntamento: “Doveva essere una serata tranquilla, una cena tra due amici che ri ritrovano, invece da lì è cambiato tutto“.
Davanti al Colosseo, seduti a terra su un marciapiedi, parlarono fino a notte fonda “Lui era un fiume in piena: parlava, parlava, poi sorrideva”.
Quando si sono incontrati entrambi avevano già messo su famiglia, Francesca aveva avuto tre figli dall’ex marito Marcello, Renato, Emma Angelica e Greta. Mentre Caludio aveva avuto una figlia con Delfina Delletrez Fendi, la piccola Emma.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…