Mario Biondo morto chi era? Le Iene, Palermo, news, autopsia

Mario Biondo sarà il protagonista di uno dei tanti servizi che andranno in onda questa sera, in prima serata alle Iene.

Mario Biondo

Le Iene tornano stasera si Italia Uno, in prima serata con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s Band.

Il programma che va in onda anche di giovedì seguirà anche le vicende legate ai Test di Medicina, che forse presto saranno aboliti.

Mario Biondo, chi ere e perchè è morto?

Mario Biondo è il cameraman di Palermo che è stato trovato morto nella sua casa a Madrid nel 2013. La sua morte resta ancora oggi un mistero, in un primo momento la polizia aveva archiviato il caso come un suicidio, ma grazie ai sospetti dei genitori, è stato tutto riaperto.

I dubbi sono tanti, legati alla moglie, dove si trovava? quali erano i rapporti con il cugino? E ancora l’orario della morte, cosi come quella del ritrovamento.

Al momento l’ipotesi più valida è quella che il ragazzo sia stato strangolato con un cavetto usb, anche se in un recente servizio sempre delle Iene, erano emersi dubbi anche sul medico legale, che a quanto pare ha occultato l’omicidio.

Ancora sempre stando alle ultime novità sembra che l’omicidio del cameraman, sia legato a qualcosa che lui aveva scoperto sul conto della moglie.

“Siamo condannati a un dolore eterno. Hanno tolto la vita a Mario e hanno distrutto la nostra, ma io so chi ha ucciso mio figlio e sono certa che avrà giustizia”, queste sono alcune delle parole della mamma del giovane

Argia Renda

Impostazioni privacy