Figli Luisa Spagnoli sono Aldo, Armando e Mario, anche loro saranno nella fiction in onda stasera dedicata all’imprenditrice perugina.
Luisa Spagnoli è la famosa imprenditrice perugina, che ha inventato prima i Baci, famosi in tutto il mondo e poi la casa di moda.
A raccontare la storia sarà la miniserie, in onda questa sera su Rai Uno in prima serata, a prestare il volta l’attrice Luisa Ranieri, insieme a Vinicio Marchioni e Matteo Martari.
Figli Luisa Spagnoli, sono tre: Aldo, Mario e Armando, tutti nati dal matrimonio con il marito musicista Annibale Spagnoli.
Tutti una volta cresciuti collaborano con la madre per far crescere sempre di più la loro azienda, infatti è proprio con il loro contributo che nascono la campagna pubblicitarie dedicata alla caramella Rossana.
Aldo Spagnoli, morto nel 1992, è stato un pubblicitario, è diventato famoso anche per aver fatto nascere le figurine dei Quattro Moschettieri, che diedero vita al marchio Luisa Spagnoli.
Mario Spagnoli, morto nel 1977, è diventato come la madre un imprenditore, ereditando la casa di moda, grazie a lui nacquero un pettine per la raccolta della lana e una pinza per tatuare i conigli d’angora.
Argia Renda
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…