Eva Henger è la madre di Mercedesz che stasera sarà ospite di Live-non è la D’Urso per importanti rivelazioni
Tutto è pronto per la nuova puntata di Live-non è la D’Urso, in onda stasera, in prima serata su canale cinque. Tra i tanti ospiti anche presente Mercdesz Henger che stando alle anticipazioni, avrà una dichiarazione choc da fare.
Le due sono state nelle ultime settimane protagoniste di una faida familiare, che a quanto pare, ancora non ha fine.
Eva Henger tornerà ad essere protagonista questa sera, per delle dichiarazioni choc che la figlia è pronta a fare. Stando alle prime anticipazioni pare che Mercedesz abbia detto che Riccardo Schicchi non è suo padre biologico.
Stando, sempre alle parole dell’ex naufraga, sembra che questa confessione sia stata fatta proprio dalla madre, che ha da poco anche dichiarato di essere tornata a vivere in Ungheria.
La showgirl che in questi giorni è stata molto criticata sul web per via di alcune foto pubblicate sui social, ha avuto una lunga relazione con Riccardo Schicchi, da cui sarebbero nati Mercedesz e Riccardo Junior. I due si sono conosciuti dopo un servizio fotografico.
Cosa succederà questa sera? Staremo a vedere.
Argia Renda
Il padre di Marty McFly in ritorno al futuro, interpretato da Crispin Glover, fece causa…
Liam Neeson, il noto attore inglese famoso per i suoi ruoli in film action, prima…
Buone notizie per i fan de “Il Signore degli Anelli”, il regista Peter Jackson è…
Alberto Sordi e Nino Manfredi, il rapporto tra i due attori è sempre risultato un…
L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…