Roshi Kamdar è l’ex moglie di Vittorio Grigolo, che oggi pomeriggio è ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.
Vittorio Grigolo oggi pomeriggio a Verissimo rilascia la prima intervista alla presenza di Silvia Toffanin dopo l’accusa di molestie.
Il tenore e ex coach di Amici è stato licenziato dalla Royal House di Londra dopo che una collega lo ha accusato di una presunta molestia. “Non ci sta nessuna denuncia, è tutto un malinteso” commenta in studio.
Roshi Kamdar è l’ex moglie del tenore italiano Vittorio Grigolo, con l’americana di origine iraniana a ha avuto una lunga e importante storia d’amore.
Un grande amore che li ha portati a sposarsi molto velocemente, ma ha lasciarsi con la stessa velocità, il divorzio infatti è arrivato nel 2013.
La loro separazione è diventata una cosa ufficiale dal momento che il cantante ha iniziato a frequentare della altre persone.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 23 Novembre 2019 14:57
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…