Home Televisione Uomini e Donne, Maria De Filippi critica Trono Classico

Uomini e Donne, Maria De Filippi critica Trono Classico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22
CONDIVIDI

Maria De Filippi ha criticato apertamente il Trono Classico che, quest’anno più che mai, fa fatica ad ingranare con gli ascolti: le accuse della conduttrice.

uomini e donne maria de filippi trono classico
uomini e donne maria de filippi trono classico

E’ una stagione di Uomini e Donne davvero particolare quella che di quest’anno: se, infatti, da una parte il Trono Over continua a macinare record su record (addirittura la puntata di ieri ha toccato il massimo storico con il 25% di share), dall’altra parte il Trono Classico fatica davvero ad ingranare. Un po’ a sorpresa Maria De Filippi ne ha spiegato le ragioni attaccando in maniera piuttosto pesante tronisti e corteggiatori.

Leggi anche: Maria De Filippi parla di Milly Carlucci: lo sfogo della conduttrice

Uomini e Donne, Trono Classico va male: Maria De Filippi spiega il motivo

anticipazioni uomini e donne
anticipazioni uomini e donne

La conduttrice, nonché padrona di casa ed ideatrice del programma che ormai ogni pomeriggio tiene compagnia a milioni di telespettatori su Canale 5, ha svelato che lei si diverte moltissimo a condurre il Trono Over quest’anno.

Ti potrebbe interessare: Uomini e Donne, Tronista ad Amici 19: grandi piani per lui

I ragazzi del Trono Classico, invece, sono sempre più interessati a ciò che succede sui social. Questo ha come diretta conseguenza il perdere molta della loro naturalezza che, necessariamente, il pubblico vede.

Staremo a vedere se il cambiamento dei tronisti e l’arrivo di Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli potrà risollevare la situazione in termini di ascolti e gradimento.