Riccardo Cocciante questa sera su Rai Uno, verrà imitato da uno dei nuovi protagonisti dello show di Carlo Conti, in prima serata.
Carlo Conti torna in diretta, in prima serata con Tali e Quali, lo show dedicato a dodici concorrenti nip che dovranno sfidarsi a colpi di imitazioni. Le regole restano le stesse del programma con i vip, che si è concluso qualche settimana fa. Al termine della serata, il vincitore si porterà a casa una targa ricordo.
I giudici della serata, oltre a Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, saranno: Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.
Riccardo Cocciante, cantautore di fama internazionale, nelle scorse settimana ha deciso di ricordare il collega Rino Gaetano, scomparso a soli trentuno anni per un grave incidente stradale, che in questi giorni avrebbe compiuto sessantanove anni.
Per farlo, in collaborazione con il filmaker Andrea Labate e la Rino Gaetano Band, ha fatto rivivere con un video musicale la canzone A mano a mano, di cui lui ha scritto il testo e Gaetano ha portato al successo.
Insomma, un vero e proprio tributo, per il cantante nato a Crotone che visse sempre a Roma, che nel corso della sua carriera ha scritto brani che rimarranno per sempre nella storia della musica italiana.
Infine, ricordo anche che è tornata in scena Notre Dames de Paris, l’opera più famosa al mondo continua a riscuotere un grande successo, a distanza di quasi diciotto anni dalla sua prima volta. Riccardo Cocciante come sempre ha curato le musiche.
Argia Renda
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…