Renato Zero, interrompe lo show: “Basta con i cellulari”

Renato Zero sarà uno dei cantanti imitati questa sera, nella nuova puntata condotta da Carlo Conti su Rai uno dedicata ai nip.

Renato Zero

Carlo Conti, a due settimane di distanza dalla finale di Tale e Quale Show, torna con una puntata speciale, dal titolo Tali e Quali.

A partecipare questa volta saranno dodici concorrenti nip, che in queste settimane hanno inviato i loro provini al programma e sono stati selezionati. A vincere sarà uno solo che porterà a casa una targa ricordo.

In supporto del conduttore, oltre i tre giudici soliti: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, anche Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.

Renato Zero blocca lo show a Roma

Renato Zero qualche settimana fa è andato in scena al Palaeur di Roma con il primo spettacolo delle sei tappe live. Uno serata grandiosa, pensate solo che l’artista si è cambiato d’abito sedici volte, insomma lo spettacolo dal titolo: Zero il folle in tour si è rivelato un grande evento.

Ma qualcosa è andato storto, tra una canzone e l’altra, il cantante romano si è lasciato andare a diversi commenti, in favore di Roma che “è bella, non ci sta monnezza che tenga” ha detto. Infine libero sfogo sui temi relativi all’ambiente.

Lo showman per qualche secondo ha fermato lo spettacolo, esclamando: “Basta cellulari, mettete l’anima. Siete qui per Renato o cosa?”.

Insomma, uno spettacolo in tutti i sensi, andato in scena tra canti, balli e foto di persone che in qualsiasi campo sono stati rivoluzionari.

Argia Renda

Impostazioni privacy