Francesca Pirelli è la moglie di Gianrico Carofiglio, ospite questa sera della nuova puntata di Assedio, in onda sul Nove.
Daria Bignardi torna in onda in prima serata con una nuova puntata di Assedio, in prima serata sul Nove.
Tra i tanti ospiti, presenti anche Brunori Sas, Elisabetta Franchi e molti altri.
Francesca Pirelli è la moglie dello scrittore Gianrico Carofiglio, ex magistrato e politico italiano, che è stato senatore con il PD.
La donna è un pubblico ministero, è nata a Monopoli ed è entrata in magistratura quando aveva ventisei anni, nella sua carriera ha lavorato nella Procura di Palmi, di Foggia e di Bari.
Ma non è tutto, la moglie dello scrittore, con cui ha due figli: Alessandro e Giorgia, è anche insegnante di diritto penale e procedura penale, oltre che essere autrice di articoli di diritto ambientale.
Argia Renda
In occasione delle festività del 2 giugno abbiamo deciso di proporvi una serie di film…
Torna Radio Zeta Future Hits Live 2025 stasera con la messa in onda alle 21.00…
Sarabanda Celebrity torna stasera su Italia 1 con nuove sfide di fronte al microfono di…
Torna oggi pomeriggio Verissimo le Storie su Canale 5, ma c'è un'ampia fetta del pubblico…
Enrico Mentana ha spiazzato con parole che non ci aspettavamo, i complimenti a Silvio Berlusconi…
Molte volte Morgan Freeman ha interpretato Dio al cinema, ma vi siete chiesti il perché?…