Francesca Pirelli è la moglie di Gianrico Carofiglio, ospite questa sera della nuova puntata di Assedio, in onda sul Nove.
Daria Bignardi torna in onda in prima serata con una nuova puntata di Assedio, in prima serata sul Nove.
Tra i tanti ospiti, presenti anche Brunori Sas, Elisabetta Franchi e molti altri.
Francesca Pirelli è la moglie dello scrittore Gianrico Carofiglio, ex magistrato e politico italiano, che è stato senatore con il PD.
La donna è un pubblico ministero, è nata a Monopoli ed è entrata in magistratura quando aveva ventisei anni, nella sua carriera ha lavorato nella Procura di Palmi, di Foggia e di Bari.
Ma non è tutto, la moglie dello scrittore, con cui ha due figli: Alessandro e Giorgia, è anche insegnante di diritto penale e procedura penale, oltre che essere autrice di articoli di diritto ambientale.
Argia Renda
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…