Stando al direttore di Libero, Vittorio Feltri, l’Alto Adige non dovrebbe far parte dell’Italia: la lite con Micaela Biancofiore.
Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso, nel salotto serata della vulcani Barbara D’Urso arriveranno due ospiti che della polemica hanno fatto il loro pane quotidiano: stiamo parlando di Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri.
I due, famosi per la loro schiettezza senza pari, dicono quello che pensano senza mai preoccuparsi di filtrare le loro parole e questo li ha fatti spesso finire in polemica con i più disparati personaggi.
Questa sera insieme affronteranno le temibili cinque sfere: come andrà a finire?
Di recente Vittorio Feltri è stato ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena e alcune sue esternazioni hanno acceso la polemica della deputata di Forza Italia, Micaela Biancofiore.
Feltri ha infatti affermato, in accordo con Eva Klotz, che l’Altro Adige non è parte dell’Italia e che l’annessione a seguito della Seconda Guerra Mondiale è stata un errore.
Leggi anche –>Vittorio Feltri, lo sfogo su Twitter:”Ho commesso un errore”
La Biancofiore ha mostrato il suo disappunto invitando il direttore a studiare la storia altoatesina, ottenendo in risposta “Studiala tu, cogliona”.
Dopo l’ennesima interruzione della Biancofiore, Feltri ha abbandonato lo studio affermando “E poi sono io quello che interrompe, ma andate a fare in c**o“.
C’è molta attesa per vedere la performance di Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso e anche il popolo del web non vedere l’ora .
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…