La storia d’amore vissuta da Mario Lavezzi e Loredana Bertè ha oscillato tra “Idillio e massacro”, ma cosa è successo tra di loro?
Questa sera su Rai 1 Enrico Ruggeri e Bainca Gauccero condurranno la prima delle tre serate di Una storia da cantare dedicate a Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battisti.
Tra gli ospiti oltre alla mitica Bertè ci saranno:Massimo Ranieri, la PFM, Paola Turci, Nek, Morgan,Lino Guanciale, The André, Elena Sofia Ricci, Anastasio, Ornella Vanoni e Willie Peyote.
Di recente Mario Lavezzi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha ripercorso il suo passato e la sua storia d’amore con Loredana Bertè durata ben cinque anni.
Leggi anche –> Renato Zero lite Loredana Bertè, fu questione di soldi?
Il noto autore ha rivelato che con la cantante oltre che a un grande sodalizio artistico ha avuto anche una relazione d’amore “Sono stati cinque anni d’amore – specificando poi – Potrei dire due di idillo e tre di massacro”.
La loro unione ha dato luogo anche a grandi risultati professionale, afferma infatti“Loredana è un vero vulcano con la mente”
Attuale, estrosa e geniale Loredana Bertè ha sempre avuto occhio per tutto quanto era talento, arte e innovazione, per questo durante il suo viaggio in Jamaica non ha potuto fare altro che innamorarsi del sound di Bob Marley.
Di ritorno regalò un album di Marlet a Levezzi che ne trasse ispirazione per scrivere una delle canzoni più famose della Bertè: E la luna bussò.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…