Cristiana figlia Massimo Ranieri: dall’odio al perdono

Cristiana è la prima figlia di Massimo Ranieri e Franca Sebastiani. La ragazza, che è nata nel 1970, non è stata riconosciuta dal padre fino al 1995.

cristiana figlia massimo ranieri
cristiana figlia massimo ranieri

Il loro rapporto non è stato di certo facile in quanto, dopo la sua nascita, la prima figlia di Massimo Ranieri e Franca Sebastiani non è subito stata riconosciuta dal padre. Al contrario, ci sono voluti 25 anni per far sì che lui la riconoscesse. Quando era nata, infatti, l’uomo aveva soltanto 19 anni e, per questo motivo, come riporte Chedonna, ha deciso in un primo momento di metterla da parte e non farla entrare nella sua vita. Poi, l’incontro, il primo, in un momento davvero speciale ed unico nel suo genere.

Leggi anche: Franca Sebastiani ex moglie Claudio Ranieri: causa morte, figlie, età, foto

Cristiana figlia Massimo Ranieri: l’amore ritrovato

Franca Sebastiani
Franca Sebastiani

La donna, infatti, ha parlato con il padre che ha deciso di presentarla nel 2007 a tutto il pubblico. Dopo averle parlato al telefono ha deciso di presentarla in una trasmissione che conduceva in diretta tv.

Leggi anche: Massimo Ranieri: un grande protagonista

Cristiana, però, la figlia di Massimo Ranieri, pensava di essere tra il pubblico e, invece, è stata mandata sul palco in maniera totalmente inaspettato, ma molto forte.

Più avanti la ragazza dirà che non si può vivere soltanto di astio ed odio ma bisogna imparare a perdonare.

Impostazioni privacy