Fabio Esposito ha annunciato qualche giorno fa sui social la nascita del suo primogenito Santiago, avuto dalla compagna.
La coppia è diventata famosa per aver partecipato, anche se molto brevemente all’ultima stagione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia e andata in onda su canale cinque quest’estate.
La loro esperienza televisiva è durata molto poco, è stata interrotta dallo stesso Fabio che ha chiesto subito il falò di confronto perchè non riusciva a stare lontano dalla donna che ama.
Fabio Esposito alla conta dei fatti aveva ragione, visto che qualche giorno fa è nato Santiago, per la gioia dei genitori. Oggi i due sposi, il matrimonio è stato celebrato quest’estate sono molto felice e sono lontani i momenti in cui Marcella aveva detto no al primo falò di confronto.
Insomma una felicità immensa, testimoniata dalla foto postata dal padre su instagram in cui nomina anche i fratelli, visto che Fabio ha già dei figli.
Ad ogni modo, questa sera vedremo l’ex protagonista del reality di canale cinque e fondatore di Coconuda, in diretta su Real Time, per il programma Tienda Missione Bellezza. Il format ha come scopo quello di far riscoprire la propria bellezza a otto donne, con l’aiuto di esperti del settore.
Argia Renda
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…