Diego figlio Massimo Gramellini: il padre gli ha dedicato un libro

Diego Gramellini è il primo figlio di Massimo Gramellini e di sua moglie Simona Sparaco. Età del piccolo al quale il padre ha dedicato il suo ultimo libro.

diego figlio massimo gramellini
diego figlio massimo gramellini

Diego è il primo figlio di Massimo Gramellini che ha avuto circa 9 mesi fa dalla sua splendida moglie, Simona Spadaro, che è una scrittrice e sceneggiatrice italiana. I due, che si sono sposati circa un anno fa, sono davvero felicissimi insieme: il giornalista e saggista si è raccontato a Vieni da me da Caterina Balivo quest’oggi raccontando che ha dedicato il suo libro proprio al suo primogenito.

Leggi anche: Simona Sparaco moglie Massimo Gramellini chi è? Libri, figli, ex marito

Diego figlio Massimo Gramellini: età, libro

simona sparaco
simona sparaco

Simona Sparaco e Massimo Gramellini sono i due genitori di Diego Gramellini, nato circa 9 mesi fa. Il padre gli ha dedicato il suo ultimo libro “Prima che tu venga al mondo”, nel quale parla proprio della sua paternità “in ritardo”, in quanto è diventato padre per la prima volta dopo i 50 anni.

Leggi anche: Maria Laura Rodotà ex moglie Massimo Gramellini chi è? Libri, figli

Infatti oggi il noto saggista italiano ha 59 anni ma la paternità, che come ha raccontato nell’intervista l’ha “travolto”, è comunque un papà stupendo.

Impostazioni privacy