Chi è la moglie di Antonio Albanee, Maria Maddalena Gnudi? Età, foto e figlio della donna accanto all’attore comico che interpreta Cetto La Qualunque.
Maria Maddalena Gnudi è la figlia di Piero Gnudi e, dopo gli studi, ha deciso di intraprendere la carriera del padre diventando Dottore Commerciale specializzata nell’essere revisore contabile, iniziando e proseguendo l’attività nello studio aperto proprio dal papà. E’ la donna che è accanto ormai da parecchio tempo all’attore Antonio Albanese. La sua età è 40 anni, in quanto è nata il 13 marzo 1979: conosciamola meglio.
Leggi anche: Amelio annuncia l’intrepido Antonio Albanese
La moglie di Antonio Albanese e l’attore comico stesso sono sempre stati molto, molto riservati riguardo alla propria vita privata. Addirittura, come riporta Donnaglamour, hanno confermato soltanto qualche anno dopo di aver avuto un figlio nel 2010 e che si chiama Leonardo.
Leggi anche: Emma Marrone, la gaffe di Fabio Fazio sulla sua salute
Al momento non è nemmeno confermato il fatto che i due siano sposati. Sappiamo, però, che la donna è stata sposata con Emile Karrat, che di professione era un finanziere di origini franco-libanese. La donna, inoltre, non è presente sui social e non è facile reperire una sua foto. Insomma, la loro vita privata vuole rimanere tale.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…