Carlo Buccirosso è stato ospite di Domenica In, questo pomeriggio, in diretta su rai uno, nel salotto di Mara Venier.
Ospite insieme a Gianmarco Tognazzi e Christian De Sica, l’attore napoletano, ha raccontato la sua esperienza sul nuovo set del film che sta per uscire al cinema.
Nel salotto di Mara Venier, campionessa di ascolti di rai Uno, l’attore ha ammesso:”sono in mezzo a due figli d’arte, mio padre faceva il commerciante”.
Carlo Buccirosso vincitore del Premio David di Donatello per l’interpretazione nel film Noi e la Giulia, è reduce dal grande successo della fiction di rai uno, dal titolo Imma Tataranni, Sostituto Procuratore.
Tra le tante interpretazioni, di cui restano memorabili quelle accanto a Vincenzo Salemme, con cui spesso ha lavorato anche in teatro, molti d voi lo ricorderanno nel ruolo di Cirino Pomicino per la Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, Premio Oscar.
E’ stato anche autore dello spettacolo Il miracolo di Don Ciccillo farsa teatrale, accanto alla compagnia di amici napoletani, tra cui spiccano anche Maurizio Casagrande e Biagio Izzo.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 10 Novembre 2019 16:40
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…