Veronica Ruggeri ex fidanzata Piero Barone: l’amore dopo Valentina Allegri

Veronica Ruggeri è la ex fidanzata di Piero Barone de Il Volo. Dopo la fine della storia con Valentina Allegri, la figlia di Max, aveva trovato l’amore con la Iena.

Veronica Ruggeri Le Iene

Riguardo alla sua vita privata si è davvero parlato tantissimo, a cominciare dal fatto che per parecchio tempo ha frequentato un suo collega proprio delle Iene: stiamo parlando di Alessandro Onnis. Il loro amore, però, non ha retto e, dopo circa 2 anni di relazione, il loro addio è arrivato tramite i social. Nessun rimpianto, però, per i due che sono rimasti in ottimi rapporti.

La donna è stata fidanzata per circa un mese con Piero Barone de Il Volo ma poi sono comparse alcune foto in vacanza con Nicolò De Devitiis, altro suo collega a Le Iene, con cui ha una relazione da circa 6 mesi. Insomma, la loro storia sembra essere finita ancor prima di nascere.

Leggi anche: Veronica Ruggeri dedica un pensiero a Nadia Toffa: “Mancherai sempre”

Veronica Ruggeri ex fidanzata Piero Barone: età, Iene, vita privata

Veronica Ruggeri, ex fidanzata di Piero Barone, oggi è diventata famosa al grande pubblico per essere una inviata delle Iene, ma la sua carriera parte da lontano. Dopo aver studiato economia, la ragazza classe 1991, che oggi ha 28 anni, ha partecipato a Miss Italia per poi approdare a Zelig.

Successivamente, dal 2013, è entrata a far parte in pianta stabile alle Iene e da quel momento con tutti i suoi servizi è entrata nelle case degli italiani…e nel loro cuore.

Impostazioni privacy