Cloris Brosca La Zingara: “Frastornata dal successo!”

Cloris Brosca, La Zingara, dopo la fine del programma Luna Park si è ritirata dalla televisione e ha intrapreso una nuova vita. Cosa fa oggi?

Cloris Brosca

Questo pomeriggio alle ore 14,00 torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo che puntuale come sempre aprirà le danze di Vieni da me presentando il primo ospite della puntata.

Cloris Brosca La Zingara

Chi non ricorda la celebre frase di Cloris Brosca nei panni de La Zingara “La luna nera”.

Era il 1994 quando Cloris ha conosciuto la notorietà grazie a Luna Park, il programma che ha visto alla conduzione alcuni dei più grandi interpreti del panorama artistico: da Eduardo De Filippi, Marcello Mastroianni, Massimo Troisi e Giuseppe Tornatore.

Un successo incredibile del quale racconta “n quel periodo ero talmente impegnata -aggiungendo- che non avevo neanche il tempo di pormi la domanda: ‘Ma come mi sento io in tutto questo?”.

Per questo chiuso con il suo ruolo de La Zingara ha deciso di prendere un anno di riposo, nel corso del quale ha buttato giù idee e testi per spettacoli teatrali.

Nel teatro ha infatti trovato il suo posto e rivela “Il mio lato creativo, qui, è appagato totalmente”.

Momento Social

Il momento più atteso della puntata è sicuramente il momento social; ovvero quando Lorenzo Farina legge i commenti più divertenti, simpatici scovati su Twitter sotto l’hastag #Vienidame.

Leggi anche –>Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Il programma di Caterina Balivo è presente anche su Instagram dove viene costantemente aggiornato con foto e video inerenti alla puntata.

Impostazioni privacy