Alba è una delle figlie di Vittorio Sgarbi, protagonista questa sera della puntata di A raccontare comincia tu, in onda su Rai Tre.
Vittorio Sgarbi è il protagonista dell’intervista con Raffaella Carrà in onda questa sera, su Rai tre, in prima serata, con la terza puntata.
Il format che prende spunto dal modello spagnolo è già alla sua seconda edizione, che si compone di quattro puntate.
L’ospite è il più famoso critico d’arte della televisione italiana e forse l’opinionista più temuto.
Alba aveva diciassette anni ed è stata l’ultima ad essere riconosciuta dal padre, è albanese ed è nata da una relazione fugace di una notte del padre con una cantante lirica, conosciuta durante un concerto alla Camera dei Deputati.
Il riconoscimento è arrivato dopo parecchi anni, la ragazza ha conosciuto il padre solo quando era adolescente, il motivo è legato al fatto che la madre avesse già un marito, quindi l’ufficialità è arrivata solo dopo la sua morte.
Quel che è certo è che la piccola di famiglia, non appena ha saputo la verità, ci ha tenuto subito a conoscere il padre, per cercare di avere un bel rapporto fin da subito.
La sua identità, ad ogni modo, è stata ufficialmente svelata, durante una puntata di Live-non è la D’Urso, in diretta su canale cinque, insieme ad Evelina, l’altra figlia di Vittorio.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 7 Novembre 2019 18:01
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…