Questa sera su Real Time è andata in onda Seconda Vita, Claudia Galanti ha scritto a Parpiglia: “Ho spento la Tv”. Cosa è successo?
Tra le protagoniste di Seconda Vita, in onda su Real Time a partire dalle ore 21,10 c’era Claudia Galanti, la modella ha raccontato del più grande dolore della sua vita: la morte di sua figlia a soli nove mesi.
Un dolore enorme quello subito dalla Galanti che ha rivelato di aver avuto difficoltà anche ad alzarsi dal letto e di aver fatto uso di pillole.
La donna, che ha altri due figli a cui badare, ha trovato il modo per continuare a vivere imparando a convivere con questo dolore che mai l’abbandonerà.
A renderle le cose più difficili l’arresto dell’ex marito Arnaud Mimran a gennaio 2015, esattamente un mese dopo dalla scomparsa della piccola Indila.
Claudia Galanti ha scritto a Gabriele Parpiglia di non aver isto la puntata “le lacrime hanno bloccato, subito, immediatamente, il tutto” spiega il conduttore e giornalista.
“Così ha spento la tv e ha giocato con i suoi bimbi” ha continuato il giornalista, aggiungendo al post su Instagram una foto inviatagli da Claudia che la ritrae insieme ai suoi bambini mentre gioca con i filtri della fotocamera.
“Grazie a te, a tutti, da parte di noi 4” ha scritto al giornalista la dolce Claudia.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…